Mandato di lavoro
Descrizione
Il mandato di lavoro contiene tutte le informazioni importanti per portare a termine un compito assegnato. Con questo documento, il project manager assegna i lavori ai collaboratori del progetto. L'avanzamento del progetto è controllato sulla base dei mandati di lavoro e sul grado di completamento dei risultati. I mandati di lavoro possono essere assegnati internamente o esternamente. Per ogni pacchetto di lavoro viene assegnato un mandato di lavoro.
Contenuto
-
Obiettivi di lavoro
-
Risultati
-
Delimitazione
-
Presupposti e interdipendenze
-
Lista delle attività con:
-
-
riferimento ai risultati
-
attività
-
responsabili / soggetti coinvolti
-
ore previste
-
scadenze
-
stato
-
-
Fabbisogno di risorse
-
Rappresentazione del risultato
-
Garanzia della qualità
Modelli
Relazioni
Modulo | Compito | Responsabilità del compito | Risultato | Coinvolgimento nel conseguimento dei risultati |
---|---|---|---|---|
Gestione del progetto | Gestire e controllare l'avvio | Project manager | Mandato di lavoro | |
Gestire e controllare il progetto | Project manager | Mandato di lavoro |