Verbale
Descrizione
Il verbale documenta le decisioni prese e gli incarichi assegnati nel corso di una riunione. In esso si registrano i punti di discussione importanti. Gli incarichi trascritti nel verbale sono gestiti nella lista delle pendenze. La raccolta di tutti i verbali serve a tracciare le decisioni.
Contenuto
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Tipo di riunione/tema
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Data
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Partecipanti
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Ordine del giorno
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Posizioni del verbale
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Lista delle pendenze (allegato)
Modelli
Relazioni
Modulo | Compito | Responsabilità del compito | Risultato | Coinvolgimento nel conseguimento dei risultati |
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Gestione del progetto | Gestire e controllare l'avvio | Project manager | Verbale | |
Gestire e controllare il progetto | Project manager | Verbale | ||
Sviluppo agile | Eseguire gli sprint | Sviluppatore | Verbale | Project manager |
Acquisti | Valutare le offerte | Project manager | Verbale | |
Test | Trasferire il concetto e l'infrastruttura dei test | Responsabile dei test | Verbale | Project manager |