Piano di gestione del progetto
Descrizione
Il piano di gestione del progetto contiene la pianificazione globale del progetto e le regole essenziali rispetto a metodi, tecniche, ruoli e strumenti stabiliti in funzione del progetto. Il piano di gestione del progetto serve come base d'azione unitaria per tutti i partecipanti al progetto. Esso viene costantemente concretizzato e aggiornato nel corso del progetto secondo il principio della pianificazione e della guida continua. Alla chiusura della fase, il piano di gestione del progetto viene adeguato alle mutate condizioni per procedere alla realizzazione della fase successiva.
Contenuto
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Descrizione del progetto
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Scenario con fasi e milestone
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Organizzazione
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Struttura dei risultati del progetto
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Scenario con piano strutturale del progetto
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Piano di verifica
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Piano delle scadenze
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Piano di spesa
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Piano delle risorse
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Piano degli acquisti
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Piano di comunicazione
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Reporting
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Direttive, metodi e strumenti
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Garanzia della qualità
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Gestione dei rischi
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Procedura di escalation
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Gestione della documentazione
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Gestione delle modifiche