Membro del comitato esperti
Descrizione
Il comitato esperti assiste il project manager valutando i risultati.
I membri del comitato esperti comunicano le richieste dell'unità organizzativa che rappresentano. Il project manager organizza e dirige le riunioni del comitato esperti.
Responsabilità
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Offrire consulenza e assistenza al project manager nella valutazione delle problematiche e dei risultati tecnici
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Sostenere e collegare il progetto all'organizzazione che rappresenta
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Comunicare tempestivamente le richieste dell'organizzazione rappresentata
Competenze
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Raccomandazioni concernenti i risultati all'attenzione del project manager
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Raccomandazioni concernenti le misure di garanzia della qualità all'attenzione del project manager
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Accesso a tutte le informazioni necessarie
Capacità
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Conoscenza approfondita del settore specifico e dell'ambito che rappresenta
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Conoscenze di economia aziendale per la valutazione e l'assegnazione di priorità alle richieste e per la valutazione delle alternative e della loro redditività
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Spirito di squadra, attitudine alla comunicazione e alla risoluzione di conflitti