Mandato di lavoro

Descrizione

Il mandato di lavoro contiene tutte le informazioni importanti per portare a termine un compito assegnato. Il responsabile lo utilizza per impartire ai collaboratori del progetto mandati nell'ambito della pianificazione, della gestione, dell'informazione e del controllo del progetto. I mandati di lavoro possono essere assegnati internamente o esternamente. Eventuali mandati specifici alla soluzione devono essere precedentemente definiti con il responsabile degli utenti.

Contenuto

  1. Obiettivi di lavoro
  2. Risultati
  3. Delimitazione
  4. Presupposti e interdipendenze
  5. Lista delle attività con
    1. riferimento ai risultati
    2. attività
    3. responsabili / soggetti coinvolti
    4. ore previste
    5. scadenze
    6. stato
  6. Fabbisogno di risorse
  7. Rappresentazione del risultato
  8. Garanzia della qualità

Modelli

Correlazioni

Modulo Compito Responsabilità del compito Risultato Coinvolgimento nel conseguimento dei risultati
Gestione del progetto Gestire e controllare il progetto Capoprogetto Mandato di lavoro Capoprogetto, Rappresentante degli utenti, Supporto di progetto