Progettazione dell'organizzazione
Descrizione
La progettazione dell'organizzazione approfondisce la variante di soluzione descritta e selezionata nello studio da una prospettiva organizzativa. Si basa sui requisiti dell'organizzazione, integrati se necessario con i risultati dei requisiti della soluzione, e descrive gli aspetti rilevanti del modello operativo, nonché l'organizzazione procedurale e strutturale (processi aziendali) per lo svolgimento e il supporto del lavoro. Mostra quale nuova organizzazione è creata e quali modifiche sono apportate a quella esistente.
Contenuto
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Situazione iniziale
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Requisiti dell'organizzazione
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Modello operativo con
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Segmentazione dei clienti e proposte di valore
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Punti di contatto e relazioni con i clienti
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Attività e risorse chiave
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Collaborazioni chiave
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Fonti di entrate e struttura dei costi
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Organizzazione strutturale con
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principi e varianti per l'organizzazione
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descrizione approssimativa dell'organizzazione
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organigramma
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Organizzazione procedurale con
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mappa dei processi
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descrizione della situazione reale / auspicata
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sui processi di supporto
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descrizione approssimativa del processo con
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processi centrali
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processi di gestione
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processi di supporto
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Panoramica delle modifiche
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Rispetto dei requisiti
Modelli
Correlazioni
Modulo | Compito | Responsabilità del compito | Risultato | Coinvolgimento nel conseguimento dei risultati |
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