Skip to main content

Lista Stato delle modifiche

Descrizione

La lista Stato delle modifiche serve per elencare e controllare le modifiche così come per documentare tutte le funzioni aggiunte, cancellate e corrette e altri cambiamenti attuati. Agevola la tracciabilità dello svolgimento del processo (governance) e offre una panoramica dello stato del trattamento delle modifiche e di quelle eventualmente implementate.

Contenuto

Per ogni modifica: (C=approccio classico, A=approccio agile,)

ResponsabileC 
Data di entrataCA
Identificativo della domanda di modificaC 
Modifica/Breve descrizione A
Responsabile della decisioneC 
StatoCA
Data della modificaCA
Responsabile della modificaC 
Carico di lavoroC 
CostiC 

Inoltre:

Carico di lavoro totale e costi di tutte le domande di modifica approvateC 

Correlazioni

ModuloCompitoResponsabilità del compitoRisultatoCoinvolgimento nel conseguimento dei risultati
Gestione del progettoGestire le modificheCapoprogetto*Lista Stato delle modificheCapoprogetto*, Rappresentante degli utenti*, Supporto di progetto

Risultati