Skip to main content

Mandato di lavoro

Descrizione

Il mandato di lavoro contiene tutte le informazioni importanti per portare a termine un compito assegnato. Il responsabile lo utilizza per impartire ai collaboratori del progetto mandati nell'ambito della pianificazione, della gestione, dell'informazione e del controllo del progetto. I mandati di lavoro possono essere assegnati internamente o esternamente. Eventuali mandati specifici alla soluzione devono essere precedentemente definiti con il responsabile degli utenti.

Contenuto

  • Obiettivi di lavoro
  • Risultati
  • Delimitazione
  • Presupposti e interdipendenze
  • Lista delle attività con
    • riferimento ai risultati
    • attività
    • responsabili/oggetti coinvolti
    • ore previste
    • scadenze
    • stato
  • Fabbisogno di risorse
  • Rappresentazione del risultato
  • Garanzia della qualità

Correlazioni

ModuloCompitoResponsabilità del compitoRisultatoCoinvolgimento nel conseguimento dei risultati
Gestione del progettoGestire e controllare il progettoCapoprogetto*Mandato di lavoroCapoprogetto*, Rappresentante degli utenti*, Supporto di progetto

Risultati